Skip to content Skip to footer

Resi e Recessi

RESO FACILE

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 15 giorni di tempo dalla ricezione per richiedere un reso e sostituirlo tramite Reso Facile, il servizio che

e-inglobal offre ai suoi clienti online per effettuare un reso in pochi e semplici step.

COME EFFETTUARE UN RESO

Compila i campi richiesti nel modulo sottostante, comunicandoci la motivazione del reso.

Sarà il nostro team a contattarti per aiutarti nella procedura di reso.

Una volta ricevuto nei nostri magazzini, il prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione, in seguito alla quale verrà emesso il rimborso.

Riceverai il rimborso tramite bonifico Bancario, che verrà emesso entro due giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso.

Riceverai una mail di conferma di accettazione del reso entro 24h, sabato e domenica esclusi, nella quale ti verrà indicato il numero della pratica di reso.

RESI E-INGLOBAL

Via Felice Mastrangelo, 82

70022 Altamura BA

Per qualsiasi altra richiesta contatta la nostra Assistenza Clienti

Ti informiamo che i rimborsi a mezzo bonifico vengo effettuati solo su conto correnti italiani.

Ti ricordiamo che non è possibile rendere in un’unica soluzione prodotti appartenenti ad ordini diversi. In questo caso sarà necessario aprire più procedure di reso, ad ognuna delle quali verranno applicate le relative spese se presenti.

Al momento della richiesta di reso, i crediti per un nuovo acquisto vengono emessi in automatico. Prima di procedere al rimborso o alla spedizione dell’eventuale nuovo ordine effettuato utilizzando i crediti ricevuti, E-INGLOBAL si riserva di valutare le condizioni del prodotto restituito. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.

SPEDIZIONI

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

1 Paesi in cui spedisce e-inglobal

2 Spese di spedizione

2.a Spese di reso

3 Spedizione destinata ad uno stato estero

4 Momento di ricezione dell’ordine

5 Orari di consegna del/i prodotto/i

6 Spedire l’ordine ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio (luogo di lavoro, regalo)

7 Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere

8 Spedizioni durante il periodo natalizio

9 Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate

  1. Paesi in cui spedisce e-inglobal

e-inglobal.it effettua spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) e lo Stato del Vaticano, ad eccezione di Livigno e zone Franche.

torna su

  1. Spese di spedizione

Le spedizioni sue-inglobal.it sono gratuite in tutta Italia (penisola, isole e Stato del Vaticano compresi).

Inoltre, su un’ampia selezione di prodotti di importo inferiore a €50,00 le spese di spedizione sono comunque gratuite: questi articoli sono riconoscibili dall’indicazione “spedizione gratuita!” nella scheda del prodotto.

  1. Nel caso di reso, le spese di spedizioni pari a €50,00 saranno a carico del cliente finale. 

  1. Momento di ricezione dell’ordine

Una volta accertata la reale disponibilità alla vendita dei prodotti ordinati, i tuoi prodotti vengono messi in lavorazione ed affidati al corriere espresso nell’arco di 24/72 ore.

La consegna avverrà dopo 24/72 ore dal momento dell’affidamento al corriere, weekend e festivi esclusi. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori.

Stiamo facendo del nostro meglio per garantire le tempistiche di consegna standard. Ci scusiamo per eventuali ritardi dovuti all’emergenza sanitaria in atto a livello internazionale.

  1. Orari di consegna del/i prodotto/i

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Per scoprire le opzioni di personalizzazione di giorno e/o orario di consegna puoi fare riferimento direttamente al sito o alla APP del corriere incaricato, inserendo il numero di tracking che riceverai via mail.

Per offrirti un’ulteriore comodità, al momento di completare il tuo acquisto puoi attivare il servizio di avviso SMS gratuito: in questo modo sarai avvertito nel momento in cui il tuo ordine verrà affidato al corriere e ti saranno comunicati il giorno e la fascia oraria previsti per la consegna.

  1. Spedire l’ordine ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio (luogo di lavoro, regalo)

E’ possibile spedire i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio, sia questo il luogo di lavoro o il domicilio di una terza persona a cui si vuole inviare un regalo.

torna su

  1. Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere

Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, il corriere lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di e-inglobal per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.

E-INGLOBAL darà disposizione affinché il pacco venga rimesso in consegna. Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

torna su

  1. Spedizioni durante il periodo natalizio

Per gli acquisti effettuati su e-inglobal nel periodo natalizio, e-inglobal garantisce la consegna dei prodotti secondo le date indicate nella tabella seguente:

Consegna garantita* in tutta Italia:

Lunedì 30/11/20 alle h 9,00        Entro l’Immacolata (8 dicembre 2020)

Lunedì 07/12/20 alle h 9,00        Entro Santa Lucia (13 dicembre 2020)

Giovedì 17/12/20 alle h 9,00      Entro Natale (25 dicembre 2020)

Mercoledì 23/12/20 alle h 9,00 Entro San Silvestro (31 dicembre 2020)

Martedì 29/12/20 alle h 9,00     Entro l’Epifania (6 gennaio 2021)

*salvo condizioni metereologiche avverse

torna su

  1. Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate

Il corriere espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, non è operativo nelle seguenti date, che potrebbero ritardare i tempi di consegna previsti.

  • 1 Gennaio
  • 6 Gennaio
  • Domenica di Pasqua
  • Lunedì dell’Angelo
  • 25 Aprile
  • 1 Maggio
  • 2 Giugno
  • 15 agosto
  • 1 novembre
  • 8 Dicembre
  • 24 dicembre
  • 25 dicembre
  • 26 dicembre
  • 31 dicembre pomeriggio

    Iscriviti alla Newsletter

    Copyright © 2025. Tutti i diritti sono riservati. Created by: DoubleG_Lab

    Footer
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta a rata chiara valida dal 01/01/2024 al 31/12/2024. Promozione a Rata chiara in 20, 30 e 40 mesi, decorrenza media prima rata a 90 giorni come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene € 899, TAN fisso 11,57%, TAEG 12,20% in 20 rate da € 50,60; Totale del credito: € 899,00, totale dovuto dal Consumatore: € 1012,00 validi fino al 31 dicembre 2024. Prima rata a 90 gg. Spese e costi accessori azzerati.

    Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. “Einglobal Srl” opera quale intermediario del credito non in esclusiva.